PAINTBALL PER TUTTA LA FAMIGLIA!

LA GUERRA DI VERNICE DAI 7 AI 99 ANNI

EASY-PAINTBALL è un'attività simile al Paintball ma adatto a tutta la famiglia, adulti e bambini che vogliono giocare e divertirsi sfidandosi a vicenda
Viene utilizato un dispositivo a forma di fucile colorato con sistema a molla, di peso e  dimensioni contenute, che lancia palline riempite di gelatina colorata le quali, all'impatto con bersagli duri (Maschera e corpetto forniti da noi) si rompono lasciando una macchia di colore

Le palline sono al 100% biodegradabili, non tossiche e il colore si lava via facilmente con l'acqua.     
I Marcatori per l'EASY-PAINTBALL ( detti Splatmaster) sono caricati a molla, col sistema a pompa monocolpo,ed è possibile vedere la traiettoria delle palline prima che arrivino a bersaglio, vista la velocità contenuta.


EASY-PAINTBALL è stato progettato per ragazzi dagli 8 anni in su ma anche per gli adulti che così possono facilmente accompagnarli e divertirsi con loro. Lo SplatMaster è un gioco sicuro e divertente che può essere praticato da tutti semplicemente seguendo alcune semplici regole, tra cui indossare sempre le protezioni fatte da: maschera a viso, corpetto e collarino, in questo modo potrete godere di ore e ore di sicuro divertimento all'aria aperta.

Dopo aver appreso le nozioni di base di sicurezza e modalità di gioco dagli istruttori, i giocatori neofiti di SplatMaster inizieranno da obiettivi fissi e in un secondo momento eseguiranno attività in movimento con ostacoli, in un campo erboso cintato e protetto da opportune reti alte ca. 4 metri.

I giocatori con più esperienza potranno cimentarsi in emozionanti sfide di gruppo fino a 20 o più giocatori per singola sessione di gioco, creando squadre che potranno sfidarsi fino all'ultima…macchia 


Le palline, fatte di materiale biodegradabile, sono fornite col resto delle attrezzature, contengono, come detto, una gelatina composta di elementi naturali,  l’impatto è a bassa velocità e se si rispetta la distanza di almeno 4 metri non provoca alcun dolore. Si avvertirà un colpetto e  una macchia semiliquida. Quando si viene colpiti il giocatore deve dichiararlo e alzare una mano per farsi riconoscere, dopodichè dovrà abbandonare il campo di gioco per un minuto, per poi rientrare. Se si terminano le munizioni (le palline) bisogna subito porre una mano sopra la testa ed uscire dal campo. Si potrà rientrare al termine della partita in corso (in genere durano pochi minuti) con il “caricatore” pieno per una nuova sessione di gioco.

Molte varibili di gioco sono previste a seconda del numero dei giocatori:

“DOMINIO” – “conquista la base avversaria” – “elimina tutti” ecc., basta solo avere tanta voglia di divertirsi.


I ragazzi piu piccoli verranno fatti giocare nel campo da Speedball, idale per giocare in totale sicurezza, dove gli ostacoli e le barriere, sono tutti fatti di materiale plastico gonfiabile.


PER I COSTI  VAI QUI

 



SOCIAL







      


CONTATTO DIRETTO


COS'E' IL PAINTBALL ?

E' LA PRIMA VOLTA ?

PRENOTAZIONI

ATTREZZATURA

MODALITA' DI GIOCO

TESSERAMENTO