ATTREZZATURA


MARCATORE

Oggetto fondamentale è il marcatore ovvero l'attrezzo sportivo ad aria compressa in grado di proiettare a grande velocità una paintball sul bersaglio. I marcatori possono essere completamente meccanici per i neofiti oppure elettromeccanici per i giocatori più esperti. Un marcatore elettronico nelle mani di un giocatore esperto può raggiungere una cadenza di fuoco di 16 colpi/secondo!!!




MASCHERA

La maschera è una delle poche cose fondamentali da indossare per la sicurezza del giocatore. Questo indumento è OBBLIGATORIO quando si pratica il paintball, essa infatti protegge il viso e soprattutto gli occhi dall’arrivo di paintball. Le maschere utilizzate sono studiate appositamente per il gioco del paintball e possono essere di diverse forme o colori.



PETTORINA

Il giubbetto protettivo è la principale copertura usata per proteggere il busto e la schiena dalle paintball. Nei nostri campi sarà possibile vestire corpetti di colore diverso per distinguere le due squadre.





PARACOLLO

Il paracollo è un indumento da noi fornito ma non obbligatorio. Ne forniremo uno ad ogni partecipante che a suo libero arbitrio potrà scegliere se indossarlo o no. Noi ne consigliamo fortemente l’uso.






GUANTI

I guanti da noi forniti sono di 2 tipi diversi: Il primo modello coprono la mano interamente per garantire massima sicurezza anche alle estremità delle dita, mentre il secondo, lascia scoperte le falangi, per avere piu sensibilità sul marcatore




         EXTRA

  • TUTA INTEGRALE "TIPO MECCANICO" A NOLEGGIO  € 5.00
  • FUMOGENI   € 5.00



SOCIAL







      


CONTATTO DIRETTO


COS'E' IL PAINTBALL ?

E' LA PRIMA VOLTA ?

PRENOTAZIONI

ATTREZZATURA

MODALITA' DI GIOCO

TESSERAMENTO